hotel desiree

Panblog in trasferta :)

Ciao a tutti!!!

Siamo stati un pò latitanti sul blog  e ci scusiamo ma siamo stati sommersi dagli impegni al rientro dai nostri pochi giorni di ferie :)

IMG_20150701_210133

Volevamo proprio raccontarvi dell’albergo in cui abbiamo alloggiato a Lignano Sabbiadoro: l’Hotel Desiree.

Un posticino molto pulito e confortevole vicino al mare e praticamente a pochi passi dalla via principale. La cosa che ci ha subito colpito è stata la gentilezza con cui siamo stati accolti ma siamo rimasti ancora più stupiti nel vedere l’attenzione che il personale riserva ad ogni singolo cliente. Nel mio caso sono stati gentilissimi nel prepararmi delle pietanze vegane ricercando delle ricette ogni giorno diverse e che non fossere le solite verdurine.

IMG_20150701_195929

Da diversi anni lo staff si dedica alla preparazione di piatti per celiaci e infatti molti dei loro clienti vengono da fuori regione proprio perchè riescono a trovare piatti adatti alle loro esigenze. Su richiesta preparano piatti per vegetariani e vegani e non manca mai un’ottima offerta al buffet delle verdure.

IMG_20150701_195843IMG_20150701_200501

Quando dormiamo fuori casa la cosa che più ci manca è la nostra colazione; come vi abbiamo già raccontato  è un momento che adoriamo e a cui dedichiamo particolare attenzione. Negli alberghi purtroppo la qualità delle colazioni è proprio scadente per non parlare della varietà :/ Qui invece abbiamo trovato di tutto compreso latte di soia, frutta fresca e semi vari :)

Nelle nostre ricette trovate anche il tortino vegano al cioccolato che ci hanno preparato; era talmente buono che non abbiamo potuto non chiedere la ricetta per proporla anche a voi.

 

 .

2 thoughts on “Panblog in trasferta :)

  1. Ma pensa, sono anche io appena rientrata da Lignano… ma io ero a Pineta!!!
    E’ bello vedere che sempre più persone diventano sensibili e attente alla questione “alimentazione” e che c’è sempre più sensibilità nei confronti dei vegetariani e dei vegani.
    Un abbraccio a entrambi
    Francesca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *