1

Il nostro ferragosto <3

Come sempre nei week end se c’è bel tempo ci piace stare immersi nella natura e cercare dei posticini dove poter mangiare in tranquillità.

Lo scorso sabato era ferragosto e noi abbiamo evitato ogni invito a grigliate e scampagnate. Abbiamo preferito rimanere soli e andare a mangiare in un posticino incantevole dove si mangia esclusivamente alimenti vegani. Ci siamo stati già diverse volte ma ogni volta è un piacere tornarci perché la vista dalla terrazza è meravigliosa, i gestori simpatici e alla mano e soprattutto i piatti sempre diversi e buonissimi.

Ecco alcune foto dei piatti del Ristorante “Al Tiglio” a Moruzzo

3546

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo pranzo abbiamo deciso di andare a fare una bella camminata ad Avasins, un piccolo paesino immerso nel verde e chiamato il paese del lampone e del Mirtillo….potevamo evitare di fare un salto?

unnamed[1]

Tra l’altro proprio in questi giorno si tiene la festa del Lampone e del Mirtillo durante la quale si possono mangiare tante prelibatezze a base di questi due frutti..dagli gnocchi, alle crostatine, al gelato.

E dopo esserci rigenerati siamo rientrati per metterci ai fornelli :) nelle ricette troverete la nostra crema di carote e lenticchie.

Un abbraccio,

Monica e Irvin

 .

One thought on “Il nostro ferragosto <3

  1. Mmmmm… quel ristorante mi ricorda qualcosa!!!!
    Sai che è da un po’ che mi dico: “Devo andare a provarlo… devo andare a provarlo…” e prima o poi, lo farò!!!
    Baci
    Francesca
    P.S. Sto fremendo!!! Ma quando comincia la Scuola??? Non vedo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *