8

Gita al Sana di Bologna

Ciao a tutti :)

siamo reduci dal Vegan Fest, ospitato presso il Sana di Bologna. Siamo andati a curiosare un po’ tra i vari stand alla ricerca di novità da proporre qui sul nostro blog e per il nostro studio.

9

Abbiamo visto tante cose interessanti sia dal punto di vista dei prodotti alimentari che del materiale da usare per i nostri trattamenti. Ci siamo persi dietro alle cremine da massaggio, ai profumi degli incensi e soprattutto ai libri che non abbiamo potuto fare a meno di comprare. Abbiamo già una libreria bella piena ma siamo patiti di lettura e ci piace conoscere sempre cose nuove in tutti i campi.

1107

Le cose che ci hanno colpito di più sono stati gli stand de l’Erbolario, con una stanzetta dove sedersi e provare i loro prodotti e soprattutto quello dei the e infusi Yogitea davvero colorato e accativante. La cosa bella era poi un dispenser libero dove poter degustare i loro prodotti. Buonissimo l’infuso ayurvedico a base di spezie con peperoncino, scorza di cacao e liquirizia.

342

Siamo stati catturati da mille colori e sapori dei prodotti in degustazione: germogli freschi, centrifugati, frutta :)

E’ bello vedere come ci sia sempre più attenzione verso l’alimentazione consapevole, i prodotti naturali e biologici. Gli stand infatti erano davvero tantissimi e  lo testimonia anche l’ottima affluenza di pubblico.

Uno spazio della fiera poi è stato dedicato al Vegan Fest e qui gli stand erano dedicati ai prodotti per vegani. Tante le conferenze sull’alimentazione e lo stile di vita vegano e soprattutto la presentazione del Calendario Vegan men con gli scatti della bravissima Elisabetta Xsavar che ha riunito molti bellissimi atleti vegani.

Insomma noi di paneamorenaturopatia non potevamo mancare :)

Un abbraccio,

Monica e Irvin

 

 

 

 .

One thought on “Gita al Sana di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *